Tacco12!…si nasce, visto il successo: perchè non trasformarlo in un programma pomeridiano? E uno speciale in prima serata?

image

Eccezionale riscontro, in termini di ascolti, per la seconda puntata di “Tacco12!…si nasce”.
Il fashion-game prodotto dalla Libero Produzioni Televisive, andato in onda ieri sera, lunedì 15 giugno, alle ore 23.25 su La5, è riuscito a tenere incollati al priccolo schermo ben 231mila telespettatori siglando l’1.58% di share. Un incremento notevole, rispetto alla prima puntata che era stata seguita da 149mila telespettatori con l’1.15% di share. Un risultato più che soddisfacente, considerando il fatto che in prossimità dell’arrivo dell’estate si registra da sempre un generale calo fisiologico della platea televisiva. “Tacco12!…si nasce”, invece, rappresenta una piacevole eccezione, visto che nella sempre più agguerrita seconda serata ha superato molte reti concorrenti. “Siamo lusingati dall’affetto che il pubblico sta riservando a Tacco12!…si nasce. La seconda puntata ha segnato un buon incremento negli ascolti. Speriamo di non interrompere questo trend positivo. Un grazie al pubblico che ci segue non solo su La5 ma anche sui nostri social durante tutta la settimana” dichiara Marco Falorni, amministratore unico della Libero Produzioni Televisive. Gli fa eco la conduttrice del programma, Cristina De Pin: “Sono davvero contenta che questa nuova stagione di Tacco12!…si nasce, in onda su La5, stia piacendo ai telespettatori che ci seguono sempre più numerosi. Un positivo riscontro che ripaga l’impegno e l’entusiasmo di tutta la nostra squadra”. Un’unica incognita legata a Tacco12!…si nasce. Perchè non trasformarlo in un programma quotidiano o non realizzare uno speciale in prima serata? D’altra parte, attraverso il successo che la trasmissione sta ottenendo, il pubblico non sembra chiedersi altro.
Tacco12!…si nasce è prodotto da Libero Produzioni Televisive. È scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni in collaborazione con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. La regia è di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Il produttore esecutivo di Mediaset è Helene Cipolletta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...